Toro, oggi arriva il presidente Cairo

29.04.2009 15:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Toro, oggi arriva il presidente Cairo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Pericolo giallo.

 

No, i cinesi non c'entrano nulla. Il giallo è quello dei cartellini, perchè l'elenco dei diffidati del Toro è lungo quanto un elenco telefonico.

 

Per Camolese dunque il dubbio: far riposre qualcuno dei diffidati, in vista dello spareggio-salvezza col Bologna, oppure rischiare di schierarli tutti, per non depaurare il tasso tecnico della squadra a Firenze?

 

Camolese ieri, scherzando ma non troppo, ha spiegato che se scegliesse la prima ipotesi, dovrebbe schierare la formazione Primavera.

 

Alla fine predominerà il buon senso, con una soluzione ibrida.

 

Il buonsenso e la solita dose di sano ottimismo, è invece quella che porterà nel pomeriggio il presidente Cairo, che farà visita ai suoi ragazzi.

 

E che spera abbiano imparato dalla batosta di San Siro, come si prepara una sfida in trasferta contro una squadra da Champions.

 

A Firenze il Toro ha già vinto in Coppa Italia, grazie alla stoccata di Bianchi ed a una buona dose di novelliniano catenaccio.

 

Camolese però non andrà solo per difendersi in casa viola; come canterebbe Ligabue 'niente paura' è il motto granata in Toscana.

 

 

 

 

 

 

Alessandro Costa