Toro, occasione sprecata

11.05.2009 16:26 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Toro, occasione sprecata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Grande occasione buttata al vento e purtroppo non è la prima volta che capita.
A tre giornate dalla fine ci si aspettava una vittoria che avrebbe "ammazzato" le speranze felsinee e leccesi ed invece è venuto fuori un pareggio che lascia tutto invariato.

 

Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno in questo caso, il Toro è comunque salvo in questo momento e la prossima giornata le concorrenti spareggeranno e se c'è qualcuno che deve rammaricarsi è proprio il Lecce che aveva la concreta possibilità di agganciare l'ultimo treno ... quindi non ci stracceremmo le vesti per questo pareggio.

 

Certo l'occasione era ghiotta e solo l'ormai mitico Longhi "moviolista" ammalato di miopia ha visto rigori a grappoli per il Bologna e fallacci rossoblù battezzati con bonaria tranquillità.

 

Purtroppo il fuorigioco di Barone c'era, di un paio di centimetri ma c'era e qul segaligno riccioluto dell'assistente dell'arbitro, secondo noi dietro suggerimento, ha alzato la bandierina. Fateci caso non sbandiera subito e ne siamo certi perchè ormai ad ogni gol del Toro, la prima cosa che facciamo è guardare se lo annullano o no e purtroppo spesso e volentieri è si ... lo annullano.
Suggerimento quindi.

 

Una piccola reprimenda per Camola che nelle voragini della difesa del Bologna non ha pensato di inserire Abate al posto di un farragginoso Gasbarroni, poteva essere decisivo.

 

Se sarà salvezza immaginiamo che certe sfumature, cioè indecisioni, saranno valutate da Cairo.

 

Alla fine dela giornata ... comunque essendo davanti, continuiamo a crederci.

 

 

GMC