Toro, numeri drammatici: con Bremer era un'altra cosa

Al Toro non mancano i centimetri nel pacchetto dei centrali difensivi, questo è certo. Così come è certo che mancano i gol e sta diventando una pessima abitudine confermata anche dalla gara con la Roma. Nelle ultime tre stagioni Gleison Bremer era andato a segno ben 11 volte, sfruttando soprattutto le palle ferme. In questo campionato invece c'è solo il gol di Djidji contro il Milan e basta. Troppo poco e troppo male, perché significa che quanto provato in allenamr4nto, poi in partita non funziona mai. E in un calcio come quello moderno, faytto spesso di episodi, il Toro resta semopre indietro.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com