Toro, ipotesi di progetto

Non sapendo ancora che Toro sarà nella realtà, accontentatevi di sapere quale Toro piacerebbe al Toro, e cioè qual è il progetto che sta tentando di realizzare Petrachi. Il fatto di riuscirci, naturalmente, è un altro paio di maniche. 4-2-3-1: Morello (Dalton) – D’Ambrosio, Ogbonna, Di Cesare (Carrieri), Rubin (?) – Genevier, De Vezze – Gabionetta, Belingheri (Pagano), Scaglia (?) – Bianchi.
Con il 4-4-2, fuori Belingheri (Pagano), e dentro Iunco (Tavano) al fianco di Bianchi. I dubbi principali riguardano Rubin e Scaglia, perché il primo, quasi sicuramente, dovrà essere ceduto per fare cassa, e il secondo, al momento, è un giocatore del Brescia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com