Toro, attendere prego
Diventa anche difficile raccontare qualche cosa di nuovo in queste giornate di calma apparente dove non trapela assolutamente nulla e più che giocare sulla fantasia e sulle sensazioni ... non resta molto altro.
Si dice che il mercato del Toro ruoti intorno a Bianchi, ma questo è vero solo fino ad un certo punto perchè sono tanti i nodi da sciogliere prima di arrivare a definire quella che potrebbe essere la squadra del prossimo anno.
Si parte ovviamente dal ritorno dei ribelli, nessuno di loro è riuscito ad affermarsi nelle squadre in cui sono andati a svernare, certo DDM è salito in A con il Lecce che però si rende conto che l'ingaggio del giocatore è troppo alto e che in definitiva il suo apporto non è stato poi così decisivo.
E' anche vero che Bottone nella sua esperienza in Romania ha vinto il titolo, ma anche lui sembra imboccare l'autostrada del ritorno come tutti gli altri.
Con che faccia si presenterà ad esempio Colombo? Retrocesso in C, Lega Pro, ce lo ricordiamo ancora mentre parla da solo smoccolando e provocando, perdendo tempo e anche prendendo legnate nella sua ultima apparizione a Torino in campo ... mah, i misteri contrattuali.
Ancora 4 giorni per il direttore e poi si andrà alle buste dove con ogni probabilità si imiterà il Preziosi dello scorso anno quando offrendo zero per Gasbarroni lo regalò al Toro che fu obbligato a tenerselo ... quindi in qualche modo si andrà verso uno sfoltimento.
Certo che c'è mezza squadra da fare, anzi quasi tutta ed è forse per questo che si dice che tutto parte da Bianchi, perchè sarebbe l'unico che verrebbe confermato ad occhi chiusi ... ma voi vi fermereste in un posto dove non c'è più nessuno?
Per Sereni non ci sono offerte dice Petrachi e questo significa anche che se mai ne arrivasse una lo lascierebbero partire al volo, stesso discorso per Ogbonna altro giocatore che divide.
C'è chi lo vorrebbe tenere comunque e chi invece lo lascierebbe partire volentieri, una cosa è certa cioè il disastro continuato che Pratali e Zoboli hanno conbinato nelle partite in cui giocavano titolari ... non che Loria ... quindi Angelone non è proprio così male!
Già Loria seguirà Colantuono a Bergamo, ma differenza dell'ex Mister lui almeno è riuscito a conquistare la piazza ... Colantuono proprio non lo rimpiagerà nessuno o almeno in pochissimi, siamo felici che sia tornato "a casa".
Ci mettiamo alla finestra a guardare se passa qualche giocatore in direzione Toro, ma siamo convinti che prima della prossima settimana difficilmente vedremo qualche cosa.
GMC