Toro: ancora non ci si crede al 4 a 0!

27.03.2011 17:24 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Toro: ancora non ci si crede al 4 a 0!
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo la bella e netta vittoria del Toro ad Ascoli, ribadiamo netta ... con buona pace di Castori che, girando il suo ragionamento, parla di lesa dignità ... eravamo un po' curiosi di vedere quale fosse la reazione dell'ambiente che gravita intorno al Toro, per capire alcune cosette.

 

I tifosi ... entusiasti! Non lo stesso si può dire per gli ipercritici con qualche contenzioso con Cairo, che siano essi tifosi o professionisti della critica.

 

Tutti riconoscono la voglia di mordere l'erba e l'avversario che i granata hanno messo in campo ieri, in molti hanno visto quella detrminazione che è mancata in tantissime occasioni ed alcuni ... udite, udite ... sono anche riusciti a vedere della qualità, persino il Gas il più criticato e schernito ieri ha messo tutti d'accordo, una bella prestazione.

 

E' stato un Toro che ha riacceso la voglia di sperare quello di ieri, che ha lanciato un segnale forte, cioè che se si riesce a mantenere questa voglia e questa concentrazione nessun traguardo è precluso, si tratta solo di arrivarci a questi benedetti Play-off e poi se si gioca in questo modo ... e senza troppi fischi contro, cioè esatttamente come per tutti gli altri ... la grande soddisfazione pùò ancora arrivare, ma diciamolo sottovoce!

 

Dispiace invece (ma probabilmente solo a noi) che si continui con la vicenda Cairo vende, Cairo se ne va, Cairo viene cacciato, Cairo porta sfiga ... e quanto altro volete aggiungere.
Noi vorremmo non che si riconoscessero capacità e programmazione (?), non che si assegnassero meriti vari ... ma semplicemente che si innalzasse finalmente un grande coro ... ma chissenefrega (tutto attaccato)!

 

Ci piacerebbe tanto che di qui alla fine della stagione non si parlasse più dell'imprenditore Alessandrinlombardo, del mago della pubblicità venduta, del trita allenatori e sfascia Direttori ... ci piacerebbe tanto che al posto dei cori contro, almeno solo fino alla fine della stagione ci fossero solo dei cori pro-squadra.

 

Certo i "ragazzi" li devono meritare come hanno fatto ieri, sicuramente una rondine non fa primavera, ma forse bisognerebbe dare loro ancora l'ultima possibilità, perchè ieri ci hanno fatto vedere qualche cosa di diverso. E' come se avessero detto, siamo capaci anche noi di giocarcela una partita e forse ... forse non ancora tutto è perduto.

 

Non potendo, ma soprattutto non volendo obbligare nessuno, noi faremo così, cioè cercheremo di sostenere i giocatori di qui alla fine nella speranza che si meritino questo "tifo" ... e poi se alla fine Cairo se ne dovesse andare è un problema suo ... se dovesse rimanere allora si, discutiamone pure sul fatto che bisognerà in qualche modo programmare in maniera diversa le cose per non sbagliare più.

 

Per chiudere peccato che Pellicori non abbia segnato ieri ... avevamo una gran voglia di fare la "manita", cioè salutare a mano aperta, tutti quelli che non la smettono più di prenderci in giro (con affetto ovvio) per i continui ribaltoni ... ma un bel quattro, zitti e a casa ci sta benissimo lo stesso!


 

 

GMC