Torino, zona Cesarini al contrario

La zona Cesarini era nata per i gol segnati negli ultimi minuti, per il Torino vale il contrario. Contro il Sassuolo ci ha lasciato due punti, quando all'88' Raspadori aveva segnato il pareggio per il Sassuolo. Contro l'Udinese è andata peggio, perchè hanno perso, con gol al 48′ al 52′ del secondo tempo.
Al Dacia Arena la colpa principale è da imputarsi a due uscite assassine di Vanja, ma è chiaro che non si può imputare la sconfitta esclusivamente al portiere. La squadra è parsa involuta rispetto alle partite contro la Fiorentina e la Sampdoria. Adesso Juric deve trovare la quadratura del cerchio considerando che sabato avrà assente Mandragora squalificato.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com