Torino vs Bologna, per Ismajli il rientro è difficile. Ilic resta sotto osservazione
Difficilmente il difensore del Torino Ardian Ismajli potrà essere a disposizione di mister Baroni per la sfida di domani con il Bologna, fischio d’inizio ore 18. L’ex Empoli, che ha saltato le ultime due partite con Lecce e Fiorentina, è ancora alle prese con l’interessamento distrattivo parziale ai flessori della coscia destra.
Per quel che riguarda invece il centrocampista Ivan Ilic, sceso in campo l’ultima volta nella gara con il Sassuolo del 21 dicembre, dovrebbe aver superato la lombosciatalgia, ma visto che da poco è rientrato al Filadelfia potrebbe prevalere la linea della prudenza prima di una nuova convocazione, come si legge su La Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com