Torino-Siena, lunga diretta su Sky

04.12.2010 18:42 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: http://www.digital-sat.it
Torino-Siena, lunga diretta su Sky
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

Appuntamento su Sky con la Serie bwin per le partite della 18^giornata: 11 gli incontri in programma tra sabato 4 e domenica 5 dicembre, tutti in diretta.

E come già accade per la Serie A, in occasione della 18^giornata, anche la Serie bwin scenderà in campo alle ore 12.30 della domenica con il big match Torino-Siena (in free vision agli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 6 HD). Le gare del sabato pomeriggio e il posticipo di domenica alle ore 18, saranno trasmesse in pay per view sui canali Calcio.

Inoltre, sempre sugli stessi canali, Torino-Siena sarà preceduta da un ampio pre partita, a partire dalle ore 11.30, condotto da Marco Cattaneo, in compagnia di Gianluca Di Marzio, Fabio Galante e l’allenatore del Novara Attilio Tesser.

Non mancheranno le immagini esclusive delle telecamere di Sky negli spogliatoi dello stadio “Olimpico”, quelle delle due squadre all’arrivo dei pullman allo stadio, le interviste esclusive tra i primi e i secondi tempi e al termine del match. La telecronaca della partita sarà di Daniele Barone e Claudio Onofri; a bordocampo Federica Masolin. A fine gara, nuovamente in studio per il post gara fino alle ore 15.00.