Torino, rinnovata la partnership con Segafredo
Il Torino Fc, tramite il suo sito ufficiale, ha reso noto di aver rinnovato l’importante accordo di partnership con Segafredo Zanetti per la stagione 2021/22. L'azienda, molto nota nel mondo del caffè, continuerà ad avere la qualifica di Official Coffee Partner. Il rapporto era iniziato nella stagione 2017/18.
Questo il commento di Lorenzo Barale, il direttore commerciale granata: “Siamo felici di aver rinnovato per il quinto anno consecutivo con un brand così importante e globale come Segafredo Zanetti. Questa partnership, da sempre attiva sul territorio domestico, da questa stagione vedrà per la prima volta la luce anche nella region americana”.
A sua volta ha rilasciato un commento anche Nicolas Peyresblanques, Presidente di Segafredo Zanetti Italia: “Questo quinto anno insieme è un consolidamento del legame tra Segafredo Zanetti ed il Torino FC, favorito anche da un rapporto importante tra le due proprietà. Le sinergie fra queste due realtà sono poi evidenti: i tifosi granata sono presenti in ogni angolo del paese, proprio come i nostri clienti, e spesso si ritrovano nei bar a parlare di calcio davanti a un buon caffè, naturalmente Segafredo Zanetti.”