Torino, Rincon: "Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto"

22.10.2017 20:02 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Torino, Rincon: "Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrocampista granata Tomas Rincon ha detto ai media al termine del match contro la Roma: "Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Abbiamo disputato una buona partita, concedendo poco ad una squadra che ha fatto tre gol al Chelsea. Purtroppo siamo stati puniti da un episodio".

Proseguendo il venezuelano ha aggiunto: "Dispiace per la classifica: potremmo essere molto più in alto ma il campionato è ancora lungo. È un periodo non positivo ma dobbiamo rimanere uniti e concentrati perché tra tre giorni dobbiamo giocare di nuovo contro un avversario forte come la Fiorentina. Adesso dobbiamo soltanto pensare a recuperare le energie".

Riguardo ai problemi rilevati in attacco contro la Roma, Rincon ha sottolineato: "Oggi abbiamo faticato a creare occasioni pericolose. È vero che abbiamo affrontato una delle squadre più solide del campionato ma anche noi abbiamo le qualità per far male a chiunque. I tifosi? Sono sempre molto calorosi nei nostri confronti e si aspettano molto da noi. Per questo sappiamo che dobbiamo fare meglio anche per loro”.