Torino, Quagliarella in ripresa

Il Torino ha svolto un allenamento pomeridiano suddiviso tra chi ha giocato ieri sera contro la Lazio e chi no. Seduta defatigante per i primi, più intensa per i secondi, che hanno anche svolto una partita a ranghi misti, in aggiunta, Ventura ha chiamato anche alcuni giovani dalla formazione Berretti.
Buone notizie per Quagliarella, assente ieri sera per un problema al piede, dopo aver subito un pestone nella rifinitura di martedì. L'attaccante ha ripreso gradualmente la preparazione con i compagni.
Vives invece è stato tenuto a riposo dopo un'infiammazione alla ghiandola salivare. Alla Sisport gli è stata praticata una terapia farmacologica.
Domani è previsto un allenamento tecnico-tattico, nel pomeriggio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com