Torino, Pryima comincia ad allenarsi: le prime impressioni...

Sono giornate importantissime per la carriera di Vasyl Pryima, che quest'oggi si è allenato con quella che potrebbe diventare la sua nuova squadra. Il difensore centrale ucraino, classe 1991, deve convincere Ventura e lo staff granata che le qualità mostrate all’inizio della sua carriera non erano un fuoco di paglia. Secondo GianlucaDiMarzio.com, dal punto di vista tecnico le prime impressioni sono positive, sebbene qualche problema sia sorto a livello comunicativo, visto che il ragazzo non conosce ancora la lingua. Considerati i recenti infortuni di Jansson, Maksimovic e Bruno Peres, Pryima farebbe davvero comodo al reparto arretrato di Ventura.
Alex Bembi
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com