Torino-Piacenza: tutte le promozioni per la sfida

26.04.2011 15:24 di Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: torinofc.it
Torino-Piacenza: tutte le promozioni per la sfida
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Il Torino Football Club comunica che, al fine di agevolare al massimo l'acquisto in prevendita dei biglietti per le partite interne è operativa la Biglietteria di C.so Sebastopoli (Torre Maratona) abitualmente utilizzata dalla Società per la campagna abbonamenti. Questa biglietteria, per la gara contro il Piacenza di sabato pomeriggio, osserva il seguente orario: da mercoledì a venerdì, ore 10/13 e 14/18. Per l'acquisto occorrerà essere muniti dei documenti originali degli intestatari dei titoli di accesso.
Il Torino FC, come di consueto, raccomanda ai propri tifosi di acquistare il tagliando in prevendita, utilizzando la rete "Ticketone" operativa a livello nazionale a livello di rivendite, web e call center (www.ticketone.it). A tal proposito si ricorda che, attraverso l'acquisto on line, il tifoso può usufruire della comoda formula "stampa a casa", acquistando e stampando il biglietto direttamente su un semplice foglio A4, con il quale presentarsi direttamente al tornello d'ingresso.

Nel giorno della partita, sabato 30 p.v., oltre a tutta la rete vendita nazionale, saranno operative a partire dalle ore 12.30 le 8 postazioni dello Stadio Olimpico. La Società invita come sempre i tifosi ad utilizzare i botteghini pre gara come ultima possibilità per l'acquisto, considerando che, per ottemperare alle vigenti normative, i tempi tecnici di emissione dei tagliandi sono inevitabilmente disagevoli.

Si ricorda che per effetto della direttiva dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive è in vigore il divieto di acquisto del tagliando per i residenti in Emilia-Romagna, privi di Tessera del Tifoso.

Leggi come acquistare il tuo biglietto: approfitta anche della promozione legata ai Distinti Granata, con i biglietti a 12 euro per gli interi ed appena 2 euro per le donne ed un solo euro per gli Under 16!