Torino, per Surraco stagione finita?

In questi otto mesi al Torino, Juan Surraco raramente ha giocato al top della sua forma. Almeno un paio di infortuni l'hanno bloccato, ed adesso, nel periodo cruciale della stagione, potrebbe già dire addio al campionato. L’ecografia alla quale si è sottoposto ha evidenziato uno stiramento al bicipite femorale, anche se l'esterno uruguaiano sente meno dolore rispetto a quanto ne richiederebbe un infortunio del genere.
Quindi c’è discreto ottimismo. In queste ore, Surraco dovrebbe sottoporsi ad altri accertamenti e il suo stop potrebbe durare fino a metà maggio, quindi con 2-3 settimane fuori dai campi di gioco o addiritura, se l’infortunio dovesse confermarsi grave, potrebbe anche aver concluso qua la sua stagione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com