Torino, parte il ritiro di Mondovì

13.08.2014 09:19 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Torino, parte il ritiro di Mondovì
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Comincia la terza parte della preparazione estiva Granata. Oggi i ragazzi di Mister Ventura raggiungeranno la cittadina di Mondovì, in provincia di Cuneo, laddove rimarranno fino al 20 agosto. Il Toro si allenerà a porte aperte presso il Stadio comunale Piero Gasco per tutta la durata del ritiro.

 

Oltre all'attività sportiva, si terranno eventi legati al mondo granata, organizzati e finalizzati dal Toro Club Mondovì Popolo Granata del presidente Claudia Forzano. È aperto fino al 23 agosto il Museo del Grande Toro "Eterna Leggenda", mostra allestita insieme con l'Associazione Memoria Storica Granata, al cui interno si trovano parte dei cimeli già visibili presso Villa Claretta a grugliasco. In data 14 agosto, alle ore 21:00, i giocatori del Torino FC incontrereanno i tifosi, in quel della centrale piazza San Pietro.

Il 17 agosto si terranno alle 17:00 presso il Gasco le uniche sfide amichevoli contro Bra e Virtus Mondovì, nell'ambito del classico triangolare "Città di Mondovì". La sera stessa, alle 21:15 in quel di piazza Maggiore, avverrà la presentazione ufficiale della rosa.

Gli eventi termineranno il 19 agosto alle ore 21:00 con la terza selezione di Miss Granata, kermesse di bellezza organizzata da Daniela Ravizza, che si terrà in piazza Cesare Beccaria.