Torino, la ripresa è fissata per domani

Il Torino, dopo tre giorni di riposo, riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio al Filadelfia. Ci saranno da valutare le condizioni di Ansaldi e Zaza e ci sarà anche molto interesse nel vedere Verdi e Ujkani in campo, per la prima volta con il Toro, nella loro nuova avventura in granata.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com