Torino, l'allenamento odierno: Avelar a parte, si rivede Farnerud

Seduta tecnico-tattica per il Torino in vista della sfida contro l'Atalanta. Le buone notizie per mister Ventura arrivano da Farnerud, il quale ha svolto una parte di allenamento con il resto dei compagni. Obi, invece, ha lavorato a Fisio&Lab e Avelar ha continuato il suo programma personalizzato. Per domattina è fissata la rifinitura, poi il pranzo e la partenza per Bergamo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com