Torino, Juric: "Pellegri fantastico, ma abbiamo sofferto nonostante la vittoria"
A Sky Sport è intervenuto Ivan Juric, tecnico del Torino, che ha battuto l'Udinese al Dacia Arena.
Nonostante la vittoria il mister croato ha parlato di sofferenza: "Oggi abbiamo sofferto, dobbiamo essere onesti. A volte abbiamo dominato e non abbiamo vinto, oggi l'Udinese ha fatto molto bene. Quello di Pellegri è un bel gol, spero che adesso non si fermi più. Il primo gol è stato fantastico, con gesti tecnici importanti".
Su Pellegri ha ancora insistito: "Sapevamo che arrivava da anni difficili, con tanti infortuni muscolari. Di testa sta bene, ora sta trovando continuità e ha margini di miglioramento allucinanti. Sta facendo tutto bene, in allenamento, nel cosa mangia. Spero che possa stare bene perché ha tanta qualità. Sono contento per lui. Oggi è uscito per crampi".
Juric si è poi soffermato a parlare del ritorno in campo di Singo: "Gioca Ola Aina e anche oggi ha fatto una grandissima partita. Parliamo di un grande giocatore, sta facendo benissimo. Quando calerà lui allora toccherà a Singo, ma per il momento Ola mi dà tante garanzie. Perché Radonjic non gioca titolare? A volte è partito dall'inizio. Anche oggi lo avete visto, è un fantasista: con il Cittadella ha fatto un grandissimo gol, ha nuovamente sprecato tre o quattro contropiedi pazzeschi. Deve migliorare e deve lavorare".
Ricci invece deve trovare una migliore continuità dopo l'infortunio: "Oggi ha fatto meglio Linetty quando è entrato. Deve ritrovare la forma migliore ma è giusto forzare un po' perché per noi è importante. Aspettiamo Ricci, è stato fuori e deve ritrovare la forma".