Torino-Inter, le pagelle dei granata per Tmw
Berisha 7 - Sul pareggio granata sono ben impressi i guantoni del portiere ex SPAL, che non fa rimpiangere Milinkovic-Savic. Nel primo tempo si supera sul colpo di testa di Lautaro e sulla punizione di Calhanoglu, mentre nella ripersa compie altri due interventi importanti. Cede nel finale, sul guizzo di Sanchez.
Djidji 6 - Limita al meglio Dzeko nel momento in cui si muove nella sua zona di competenza. Si fa rispettare anche nel confronto con Perisic, non concedendogli molte chances. Dal 51' Izzo 6 - Sostituisce al meglio il compagno, andando anche vicino al gol nella ripresa.
Bremer 7 - Il solito baluardo della difesa che, oltre ad essere letteralmente insuperabile, sa essere determinante anche in area avversaria. Suo infatti il gol del vantaggio, con una zampata su assist di Pobega. Sul pareggio di Sanchez, invece, non è perfetto come nel resto del match.
Buongiorno 6,5 - Schierato al posto di Rodriguez, ripaga la fiducia di Juric con una prova solida e senza grosse sbavature all'interno dell'area di rigore. Dal 77' Rodriguez sv.
Singo 6 - In un primo tempo molto positivo del Toro, è tra i giocatori meno in evidenza non spingendo con grande continuità sulla sua corsia. Buono invece il suo lavoro difensivo. Dal 77' Ansaldi sv.
Lukic 6,5 - Si rende molto utile nella pressione sui portatori di palla interisti, limitando fin dal principio la manovra nerazzurra. Non cala d'intensità nel corso del match. Dall'82' Ricci sv.
Mandragora 6 - Oltre a fungere da ragioniere del centrocampo, dà il suo contributo anche sul piano della battaglia in mezzo al campo e sfiora anche il gol prima dell'intervallo.
Vojvoda 6 - Molto più coinvolto della manovra rispetto a Singo, con diversi palloni portati avanti sulla fascia sinistra. Meno impattante nel corso della ripresa.
Pobega 6,5 - Si muove molto tra le linee, mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Suo l'assist per il vantaggio di Bremer. Nel secondo tempo talvolta arretra in mediana per contrastare meglio gli assalti interisti, fornendo nel complesso un'ottima prova.
Brekalo 6,5 - Oltre a mettere qualche pallone invitante in area, si fa notare anche in fase di non possesso. Più pericoloso nella ripresa, quando sfiora anche il gol del possibile 2-0.
Belotti 6,5 - Lotta come un leone contro la difesa di Inzaghi, sfiorando il gol un paio di occasioni nel primo tempo e mettendosi anche a servizio dei compagni con sponde intelligenti. Si conferma il trascinatore granata. Dall'82' Sanabria sv.
Ivan Juric 7 - Tra le migliori esibizioni stagionali. Il suo Toro ringhia sui giocatori avversari per poi lanciarsi velocemente in avanti, mettendo in campo quel tremendismo proprio storicamente di questa squadra. Il pareggio subito nel finale è una beffa, ma la prestazione resta.