Torino, in gol Bianchi

Partitella in famiglia oggi per il Torino, davanti ad un centinaio di tifosi che hanno preso d'assalto la Sisport, complice le tiepide giornate estive torinesi. La partitella, con tempi di venti minuti, ha visto prevalere per 2-1 per la squadra "granata", grazie ai gol di Pellicori e Iunco. Per i "verdi" invece ha segnato Rolando Bianchi, ancora a digiuno in campionato.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com