Torino, il team manager vince il Premio "Mario Fiore 2019"

Il team manager del Torino, Giuseppe Santoro, ha vinto il Premio Nazionale "Mario Fiore 2019" nella sezione Sport. La cerimonia di premiazione è avvenuta stamattina nella Sala Giulio Cesare dell’Istituto Storico e di Cultura dell’Arma del Genio a Roma. La motivazione del premio riguarda il fatto che il dirigente granata “ha scoperto, lanciato e valorizzato in carriera molti giovani nel panorama del calcio professionistico”.
Tra questi ragazzi, ora campioni di fama internazionale, ci sono Armando Izzo e Lorenzo Insigne, che, oltre ad essere amici e compagni in Nazionale, si affronteranno domenica in Torino-Napoli.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com