Torino, Gillet: "La piazza granata mi ha fatto sentire subito importante"
Il portiere granata Gillet ha analizzato la situazione attuale del Toro sul canale ufficiale granata di Youtube. Parlando della sua esperienza bolognese ha detto: "Bellissima, è stato un grande anno, molto positivo, un gran campionato, ho avuto la possibilità di lavorare assieme a gente molto preparata, sono stato molto bene ed ho un gran bel ricordo".
Belle parole anche per mister Pioli: "Lui prepara molto bene le partite, per cui sarà difficile per noi, dobbiamo fare la nostra partita. Se è una sfida salvezza? Questo è uno scontro diretto e la classifica parla chiaro. A noi serve confermarci dopo le ultime due ottime partite giocate fuori casa, dobbiamo fare una buona prestazione".
E poi bisogna sfatare il tabù Olimpico: "In casa i risultati sono stati quelli che sono stati, soprattutto ci hanno un po' castigati certi episodi durante le gare, ma non ci dobbiamo attaccare a questo, dobbiamo fare il meglio possibile e prendere questi tre punti".
Infine il rapporto con la piazza granata: "Mi sto trovando molto bene, la gente mi ha accolto nel modo migliore, ringrazio per l'affetto, sono qui da poco però mi hanno fatto sentire subito importante".