Torino, ci sono ancora margini per trattenere Belotti

Belotti non ha chiuso la porta al Torino, ma aspetta segnali importanti dalla dirigenza. Non è nemmeno una questione di soldi, ma di ambizioni. Come dire che navigare a metà classifica, nella parte destra della classifica, non interessa, fare un discorso almeno di Europa League allora le cose cambierebbero. E' normale per un attaccante come lui, che nelle casse societarie non porterà un euro perchè se parte sarà svincolato.
I soldi arriveranno da altre cessioni, Bremer e Singo in primis, ma se ci sono ambizioni importanti anche questi due nomi dovrebbero restare. Cairo ci deve pensare. Altrimenti oltre a perdere il Gallo, rischia di andare a rinforzare altre squadre con giocatori di alto livello.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com