Torino CF, Beghini: "Qui per togliermi soddisfazioni"

12.10.2012 19:34 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Edoardo Brunetti Resp. Comunicazione e sviluppo immagine Tcf
Torino CF, Beghini: "Qui per togliermi soddisfazioni"
TUTTOmercatoWEB.com

Si presenta il nuovo acquisto Giulia Beghini: “Questo è un gruppo dalle grandi qualità, sono convita che faremo molto bene”
Dopo otto anni nel Verona Giulia Beghini approda al Torino con tanta voglia di stupire e di portare al servizio della squadra quell’esperienza maturata all’interno di una formazione abituata a giocare per vincere. Descriviti come calciatrice.
“Sono cresciuta nel Verona fino ad approdare in prima squadra. Sono una difensore centrale che si sa adattare sia alla difesa a quattro che alla difesa a tre”. Come ti sei trovata in questi primi giorni in granata? “Molto bene soprattutto perché il gruppo si vede che è sano e quindi ogni nuovo arrivo viene messo nella condizione di integrarsi subito. Tecnicamente poi sul campo si nota subito che è una squadra dalle grandi qualità”.
Sabato la partita contro il Tavagnacco. “Sono una squadra molto forte, ma noi in settimana ci siamo preparate al meglio e quindi sono convinta che potremo fare bene”. I tuoi obiettivi stagionali e quelli che ti poni insieme alle tue compagne. “Personalmente spero di poter dare il mio contributo per raggiungere la salvezza, mentre come squadra sono convita che nel corso del campionato potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.