Torino, cambia il responsabile sanitario: sarà Paolo Minafra, via Tavana

Cambio alla guida dello staff sanitario: il dottor Paolo Minafra prenderà il posto di Rodolfo Tavana, come viene ufficializzato dal club di via Arcivescovado attraverso un comunicato. "Il Torino FC è lieto di comunicare che il dottor Paolo Minafra è il nuovo Responsabile sanitario della prima squadra.
Il dottor Minafra, già Medico sociale del Palermo e del Sassuolo e consulente del Barcellona, nelle ultime due stagioni ha ricoperto l’incarico di Responsabile dell’Area medica della Spal. Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare il dottor Rodolfo Tavana – che per motivi famigliari lascia il Torino – per le sue apprezzate doti umane e professionali e per l’ottimo lavoro svolto nei tre anni in granata".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com