Torino c'è malcontento tra la tifoseria
I tifosi del Toro hanno sempre accompagnato la squadra anche nei momenti difficili e quest'anno, oltre a riempire il Grande Torino, sono anche andati in trasferta in modo massiccio. Ma ieri, dopo la sconfitta contro il Lecce per 2-1, che fa seguito alla scoppola subita in casa contro il Como per 1-5, la tifoseria granata ha mostrato tutto il suo malcontento.
Al termine della gara i tifosi se ne sono andati senza attendere il saluto della squadra nel settore ospiti, questo è un chiaro segnale di frattura anche verso la squadra e non solo con la società. E domenica arriva il Milan, capolista insieme al Napoli. Sicuramente una sfida delicata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com