Torino, Basha ancora out

Il Torino ha svolto un allenamento tattico pomeridiano. Basha è ancora fermo ai box per il persistere del dolore alla caviglia destra, infortunio occorsogli lunedì sera contro il Napoli. Per lui ancora lavoro differenziato. Masiello e Pasquale hanno invece ancora seguito cure e terapie.
Larrondo si è sottoposto ad una nuova ecografia che ha accertato un miglioramento ma non tale da permettergli di rientrare in gruppo, così l'attaccante argentino ha continuato nel suo programma personalizzato. Domani si svolgerà la rifinitura alla Sisport, dopo partenza per il ritiro di Leinì. Alle 12,30 il direttore sportivo Gianluca Petrachi incontrerà i media presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com