Torino, Baroni ritrova un centrocampista per Genova
Molto probabilmente Baroni, che ha perso Adams per qualche settimana, ritroverà a breve un altro centrocampista, Ilic, che ha ripreso parzialmente a lavorare con i compagni. Il suo rientro, dopo essere stato frenato da una fastidiosa lombalgia da settimane, potrebbe garantire nuova linfa al centrocampo, anche se dovrebbe solo ripartire dalla panchina e magari subentrare a partita in corso. Restano invece in dubbio Obrador, Anjorin e Ismajli, ancora impegnati a lavorare in modo personalizzato, per recuperare dai rispettivi problemi fisici.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com