Torino, anche Vagnati sotto la lente d'ingrandimento

Davide Vagnati sotto esame? Andiamoci piano perchè è arrivato in piena pandemia e non ha avuto tempo per fare una campagna acquisti degna di questo nome. Il campionato scorso è finito tardi, senza avere il tempo per organizzare la campagna acquisti per la nuova stagione con un certo tempo a disposizione. Tuttavia la squadra non sta girando e può essere che siano stati fatti degli errori. A gennaio c'è il mercato cosiddetto di riparazione, un mese dove Vagnati non deve sbagliare bensì cercare di trovare qualche accorgimento giusto per far rendere al meglio la squadra di Marco Giampaolo ed, eventualmente, trovare il modo di vendere quei giocatori che preferiscono andarsene.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com