Torino, alti e bassi per Ilic: mister 16 milioni, per ora, non è titolare fisso in mediana
Nelle file del Torino, attualmente a ridosso della zona europea, c'è un protagonista mancato e si tratta di Ivan Ilic. Nella vittoriosa trasferta a Salerno, infatti, Juric ha deciso di lasciarlo in panchina visto che non era tornato al meglio dalla Nazionale e ha optato per una coppia di centrocampo formata da Ricci e Tameze. Il tecnico ha ricevuto ottime risposte da questo duo, tanto da riproporlo con tutta probabilità domani contro la Roma.
L'ex Verona potrebbe dunque restare nuovamente in panchina, proseguendo così un inizio di stagione non esaltante. Dopo l'ottima prova in Coppa Italia contro la Feralpisalò il serbo ha reso meno bene contro il Cagliari e poi è stato tra i peggiori contro il Milan. Juric allora aveva deciso di farlo partire dalla panchina contro il Genoa, ma Ilic ha saputo comunque essere decisivo a gara in corso servendo il pallone poi trasformato in gol da Radonjic.
Come ricorda Tuttosport, si tratta di un giocatore pagato 16 milioni di euro e fortemente voluto da Juric. Al momento, però, la sua discontinuità lo porta ad essere sempre in ballottaggio con altri compagni in mezzo al campo e a non essere preso in considerazione per la trequarti. L'ex Verona deve dunque dimostrare di valere lo status di giocatore imprescindibile per l’equilibrio del centrocampo granata, magari a gara incorso per poi riconquistare il posto da titolare.