TMW A CALDO, I protagonisti del Toro

26.10.2008 09:00 di Raffaella Bon   vedi letture
TMW A CALDO, I protagonisti del Toro
TUTTOmercatoWEB.com

Il presidente del Torino Urbano Cairo: "Dobbiamo pensare subito a recuperare morale e risultati a partire da mercoledì. Il Torino ha avuto un atteggiamento di partenza forse molto coperto. In ogni caso, abbiamo creato alcune occasioni, per esempio quelle di Bianchi e poi d'Abbruscato, peccato non averle sfruttate. De Biasi è l'allenatore del Torino ed io l'appoggio, dobbiamo uscire insieme da questo momento".

Il tecnico del Torino Giovanni De Biasi: " Sono deluso dal risultato che vede il Toro penalizzato. La gara è stata decisa da un episodio, sono rammaricato e deluso per i miei giocatori che volevano la vittoria. Goal strano ed evitabile ma in questo momento paghiamo sempre dazi pesanti. La Juventus è stata brava ad accorciare la difesa ma noi dovevamo fare più attenzione in precedenza nella fase difensiva e sugli esterni di centrocampo".

Il portiere del Torino Alex Calderoni: "Siamo stati puniti da una disattenzione, il pallone mi è passato sotto il braccio. Peccato, avevo intuito il tiro di Amauri, quando ti rendi conto che ci puoi arrivare e non ce la fai il rammarico è ancora maggiore. Ora si sta zitti e si lavora".

Il difensore del Torino Matteo Rubin: "Partita importantissima che abbiamo perso pur dimostrando carattere. Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione che non è delle migliori, dobbiamo fare 3 punti mercoledì per ripartire. Abbiamo sofferto a centrocampo la forza e il dinamismo di Nedved e Sissoko. Un grazie ai nostri tifosi che non mollano mai".