TIFOSI, si infuriano

Sale in cattedra Rosetti e i tifosi si infuriano perchè il Toro ritarda. Ieri, nonostante la società avesse comunicato l’inizio degli allenamenti alle 11, i duecento sostenitori presenti hanno dovuto aspettare fino alle 12,20 per vedere i loro beniamini.
E’ accaduto che l’arbitro torinese Rosetti abbia fatto visita al Toro per spiegare le nuove interpretazioni (più rigide, stile Europeo) del regolamento. L’incontro sarebbe dovuto durare mezz’ora, invece il fischietto è uscito dalla Sisport solo alle 12. Un ritardo che qualcuno ha preso male, preferendo tornare a casa. Qualcun altro l’ha detto in faccia a De Biasi. «La prossima volta avvertiteci, ci sono tanti bambini che stanno aspettando», la protesta di un genitore. «La prossima volta la chiamo a casa», la risposta dell’allenatore, che non si è sottratto al confronto".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com