Tifosi del Toro caduti in curva Maratona: non ha ceduto una parte della balconata

Ci sono novità sulla caduta che ha coinvolto 5 tifosi del Torino in Curva Maratona all’inizio della partita con l’Inter, che ha comportato anche l’interruzione per alcuni minuti della gara. La caduta dei due tifosi su altri tre, che erano sotto di loro con uno che è dovuto andare in ospedale per farsi curare le contusioni, stando ad accertamenti, riportati da Tuttosport, non sarebbe avvenuta a causa di un cedimento di una parte della balconata bensì per di una struttura metallica aggiunta dai tifosi stessi per aggrapparsi.
Il consigliere comunale Andrea Russi ha presentato un’interpellanza al Sindaco sui fatti successi “Su sicurezza e manutenzione dello stadio”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com