Tifosi a muso duro ma pacifici, confronto con la squadra al ritorno da Verona

26.02.2018 12:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Tifosi a muso duro ma pacifici, confronto con la squadra al ritorno da Verona
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una cinquantina di tifosi ha aspettato il ritorno della squadra granata da Verona, nel piazzale dello stadio Grande Torino, per un confronto pacifico dopo la sconfitta del Bentegodi, che fa seguito a quella subita nel derby. Ovviamente i tifosi hanno chiesto alla squadra, rappresentata da Andrea Belotti, in veste di capitano, e al mister di darsi da fare. Secondo i bene informati Walter Mazzarri avrebbe chiesto tempo e fiducia. Vedremo se ci sarà spazio per altri confronti domani, alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia. Sembra che i tifosi aspettino il risultato del match di domenica contro il Crotone per decidere se fare o meno una contestazione allo stadio. 

Comunque sia la colpa non è solo della squadra, ma di proclami societari arrivati a fine mercato estivo, in cui si era data l'impressione di aver costruito una squadra forte ("La più forte degli ultimi trent'anni"), abile a conquistare un posto in Europa. Queste parole avevano creato prospettive maggiori ai risultati fin qui conseguiti.

Prima il fallimento di Sinisa Mihajlovic e il relativo esonero (forse arrivato in modo troppo precipitoso e che trova già dei rimpianti) e adesso le difficoltà di Mazzarri. Il quale, ovviamente, non può fare miracoli essendo subentrato a metà stagione e senza aver potuto avere a disposizione qualche rinforzo a gennaio, in quanto la società ha deciso di non operare sul mercato invernale. Errori di tutti che adesso vanno analizzati per trovare una quadratura del cerchio che porti a fine stagione in modo sereno.