Tiago Pinto a Nyon: l'UEFA ha constatato che la Roma ha rispettato i vincoli

Tiago Pinto ieri è volato a Nyon, a capo di una delegazione della Roma, per un meeting nel quartier generale della UEFA. Un confronto - riporta La Gazzetta dello Sport - che era previsto dal settlement agreement sottoscritto a settembre con il massimo organo calcistico europeo, in cui il club giallorosso ha dovuto fornire un aggiornamento puntuale dopo la sessione di mercato appena conclusa, dimostrando di aver rispettato i paletti imposti dall'accordo.
Insomma, una normale verifica, L'UEFA può decidere di convocare le squadre attenzionate anche ogni due mesi , che dovrà essere effettuata pure in futuro e che ha dimostrato come la Roma abbia rispettato i vincoli.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com