Tancredi Palmieri: “Belotti all’Inter sarebbe stato il vero colpo del mercato, non solo nerazzurro”
Nell’editoriale pubblicato oggi su TuttoMercatoWeb.com Tancredi Palmieri tra le altre cose ha parlato anche della vicenda Iner-Belotti: “Chi invece sembra sempre doversi guadagnare il favore dei propri tifosi è Peppino Marotta, ma che ancora una volta sta per mandare in buca un colpo da game over, che lo riconfermano semplicemente il miglior dirigente italiano e di gran lunga.
Dopo un anno vissuto pericolosamente, dove è riuscito a tenere insieme dei cocci fragilissimi, dopo un’estate ancora più perigliosa, col rischio di passare per smobilizzatore, è riuscito comunque a condurre una campagna acquisti riparatoria più che dignitosa. E con un colpo in canna ancora da spararsi, chiuso infine a 30 milioni con Correa, accelerato dall’accordo collaterale per Belotti a 20 milioni. Simone Inzaghi ha espresso preferenza per il suo pupillo, anche se il Gallo a così poco forse sarebbe stato il vero colpo del mercato, non solo nerazzurro.
Ma avere Belotti come piano B (che è vero che non c’entra niente con il piano A, ma opinione personale sarebbe probabilmente anche molto meglio per le esigenze dell’Inter) e per di più a 20 milioni, cosa non è stato se non un capolavoro di Marotta?”.