Supercoppa spagnola: il Real batte l'Atletico ai rigori ed è campione

Il Real Madrid si è aggiudicato la Supercoppa Spagnola, giocata per la prima volta nel nuovo formato a 4 squadre in Arabia Saudita. I Blancos di Zidane hanno sconfitto, nel derby madrielo, l'Atletico di Simeone ai calci di rigore, dopo che tempi regolamentari e supplementari si erano conclusi a reti inviolate. Per i Colchoneros fatali gli errori dal dischetto di Saul e Thomas, mentre i tiratori del Real sono stati perfetti, realizzandone 4 su 4. Per Simeone e l'Atletico è la terza sconfitta in tre finali in partita secca contro il Real, dopo le finali di Champions League del 2014 e del 2016.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com