Stasera la prima semifinale di Nations League tra Germania e Portogallo

In attesa che venerdì prenda il via la tornata di qualificazioni ai Mondiali 2026, questa sera e domani sera in Europa saranno dedicate alle semifinali di Nations League, con le sfide di lusso Germania-Portogallo e Spagna-Francia. Questa sera alle 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera andrà in scena la sfida tra i teutonici padroni di casa ed i lusitani, mentre domani sera a Stoccarda sarà la volta dei campioni in carica della Spagna e la Francia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com