Stadio Grande Torino, fatti i lavori: prato nuovo dopo i buchi e le proteste

Il terreno di gioco dello stadio Grande Torino presentava grandi problematiche a causa di buchi e dell’erba che era cresciuta in maniera non uniforme. Questo aveva provocato ripetute lamentele da parte di Juric, ma anche di Mourinho dopo la gara disputata dalla Roma.
La sosta del campionato è servita per eseguire i lavori di rizollatura, si legge su Tuttosport, e adesso il terreno di gioco appare in perfette condizioni e ieri durante la conferenza stampa di mister Juric e anche dopo, come visto da chi scrive, i giardinieri stavano tagliando l’erba in modo che oggi nella gara con l’Inter il prato fosse al meglio.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com