Sono dieci i granata in nazionale
Settimana senza ben dieci nazionali per il Torino, anhce se non annovera nessuno nell'Italia.
Questa è la lista dei giocatori del Toro chiamati dalle rispettive nazionali.
Questa è la lista, come si legge sul sito ufficiale granata.
Gvidas Gineitis con la Lituania per le gare di qualificazioni europee contro Montenegro e Serbia, rispettivamente il 7 e 10 settembre.
Ivan Ilic, Nemanja Radonjic e Vanja Milinkovic Savic convocati dalla Serbia per le gare di qualificazioni europee contro Ungheria e Lituania, rispettivamente il 7 e 10 settembre.
Ricardo Rodriguez è con la Svizzera per le gare di qualificazioni europee contro Kosovo e Andorra, rispettivamente il 9 e il 12 settembre.
Karol Linetty convocato dalla Polonia per le gare di qualificazioni europee contro Isole Fær Øer e Albania, rispettivamente il 7 e il 10 settembre.
Saba Sazonov convocato dalla Georgia per le gare di qualificazioni europee contro Spagna e Norvegia, rispettivamente l’8 e il 12 settembre.
Nikola Vlasic (da valutare per via dell'infortunio) è stato convocato dalla Croazia per le gare di qualificazioni europee contro Lettonia e Armenia, rispettivamente l’8 e l’11 settembre.
Mergim Vojvoda convocato dal Kosovo per le gare di qualificazioni europee contro Svizzera e Romania, rispettivamente il 9 e il 12 settembre.
David Zima convocato dalla Repubblica Ceca per le gare di qualificazioni europee contro Albania e Ungheria, rispettivamente il 7 e il 10 settembre.