Soddisfazione per il Torino for Disabled

04.05.2011 19:06 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it
Soddisfazione per il Torino for Disabled
TUTTOmercatoWEB.com

Annunciata tramite le pagine del sito ufficiale del Torino, tramite il seguente comunicato, la soddisfazione procurata ai colori granata dal Torino for Disabled:

"L'intera rosa del Torino FD, mister Barucco compreso, è stata convocata in Nazionale, per partecipare al Torneo G. Facchetti previsto a Pesaro dal 6 all'8 Maggio, organizzato dal Centro Provinciale Sportivo Libertas e patrocinato dalla FISPES (Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali).
I ragazzi dovranno difendere i colori azzurri in un quadrangolare che vede la partecipazione delle compagini di Russia, Ucraina e Cina.
Il paragone con gli “Invincibili” è d'obbligo, a ricordo di quell'Italia-Ungheria dove 10 giocatori sugli 11 in campo erano di colore granata, segnando un record leggendario.
Questa convocazione premia non solo le prestazioni agonistiche dei calciatori del Torino FD, ma lo stile granata sempre portato sul campo: tenacia e grinta, ma con il massimo rispetto dell'avversario e la massima correttezza.
I ragazzi del Torino FD, sono orgogliosi di questo riconoscimento tributato alla loro squadra che in un solo anno di vita ha saputo farsi apprezzare in Italia e nel Mondo e si impegneranno allo spasimo per onorare la maglia azzurra, come sempre hanno fatto per quella che amano profondamente, la granata".