Shpendi niente Toro ma sbarca lo stesso in serie A: contatti in corso

Kean e Gudmunsson confermato, Dzeko la faccia nuova ma l'attacco della Fiorentina avrà altre facce nuove. Il club sta solo aspettando di piazzare sia Beltran (a lui è interessato il Flamengo) che Nzola al Pisa. Intanto però sono già stato individuati i sostituti. Secondo il Corriere dello Sport un nome caldo è quello di Fotis Ioannidis, venticinquenne del Panathinaikos che i Viola hanno affrontato nell'ultima Conference League, giocatore che il club segue fin da maggio. Ma anche un attaccante che piaceva al Toro e a Vagnati, come Cristian Shpendi, classe 2003 del Cesena.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com