Sfogo condivisibile di Petrachi: "Errore grossolano sul gol di Berenguer. Prima di fischiare va attesa la fine dell'azione"

16.09.2018 17:45 di  Alex Bembi   vedi letture
Sfogo condivisibile di Petrachi: "Errore grossolano sul gol di Berenguer. Prima di fischiare va attesa la fine dell'azione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ai microfoni di Sky Sport, il Direttore Sportivo Gianluca Petrachi sfoga la sua rabbia per il gol annullato ingiustamente a Berenguer: “Mi piacerebbe parlare della partita, perché il Toro ha fatto una grande gara e ha dimostrato di poter portare a casa i tre punti. Però se pronti via c’è un gol del genere annullato, penalizza tutti quanti noi. Sinceramente vorrei capire cosa bisogna fare perché anche l’anno scorso c’è stata una simile situazione a Bologna e non abbiamo detto nulla perché era la prima giornata del VAR. Quest’anno però io mi aspetterei una cosa diversa. Cosa lo teniamo a fare il VAR se poi con una palla che sta entrando in rete l’arbitro fischia? Per quale motivo lo fa? È stato detto che deve aspettare che la palla entri in porta e poi rivedranno l’azione al VAR visto che il guardialinee aveva alzato la bandierina, per poter poi decidere se la decisione era giusta o meno. Abbiamo fatto 400 riunioni su queste cose qui, possibile che ancora devono accadere cose simili? Poi sempre al Torino. Mi metto a ridere per non piangere. Io sono pro VAR a tutti gli effetti, siamo fortunati ad averlo, ma se poi non lo utilizziamo e vengono commessi errori così grossolani io non so più cosa pensare”.