Serie A, Lazio – Inzaghi: “Contava solo vincere”

17.03.2019 19:17 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Sky Sport
Simone Inzaghi
TUTTOmercatoWEB.com
Simone Inzaghi
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L’allenatore della Lazio Simone <b>Inzaghi</b>, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la vittoria sul Parma: “I ragazzi sono stati bravi e siamo stati sempre lucidi. Nel primo tempo la partita era già chiusa, ma oggi contava tanto la vittoria”.

Sulle scelte ha specificato: “Ogni volta scelgo i migliori e in questo momento Milinkovic, Luis Alberto e Correa stanno bene, ma fuori ci sono Parolo, Badelj e Bastos e anche loro stanno bene e si allenano nel migliore dei modi. Poi io scelgo chi schierare”. E su Parolo ha puntualizzato: “Capisce la situazione, in tre anni era rimasto fuori due volte, adesso è la terza volta  consecutiva che resta in panchina, ma contro il Milan in Coppa Italia era stato tra i migliori”.

Sulla ritrovata condizione di Luis Alberto ha detto: “L’anno scorso con lui come seconda punta siamo stati il miglior attacco della serie A. Nelle prime quindici gare abbiamo giocato con lui nel ruolo di seconda punta poi si è infortunato e ha avuto bisogno di tempo per recuperare. Ora con Correa in questa forma va fatto giocare lui dal primo minuto. Luis ha segnato dodici gol lo scorso anno e quest’anno è in ritardo, ma l’infortunio lo ha rallentato. E’ un giocatore che ha  tanta qualità, ma anche quantità”.