Serie A, Genoa- Milan 1-0 alla fine del primo tempo

Dommarumma durante il riscaldamento non si è sentito bene e Criscito è uscito dopo dieci minuti per un problema muscolare. Espulso Saponara
05.10.2019 21:44 di  Elena Rossin   vedi letture
Reina
TUTTOmercatoWEB.com
Reina
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

 A sbloccare la partita ci ha pensato Schone complice una papera clamorosa di Reina che ha sostituito Dommarumma che aveva dato forfait prima della gara perché durante il riscaldamento ha accusato mal di stomaco e così fra i pali del Milan è andato Reina al suo debutto stagionale. mentre Criscito dopo soli dieci minuti di gioco è uscito per un problema muscolare nella parte posteriore della coscia sinistra e al suo posto è entrato Biraschi.

LE AZIONI SALIENTI E IL GOL La prima occasione l’hanno avuta i padroni di casa  che hanno sfruttato una distrazione dei rossoneri che avevano lasciato spazio a Lerager, ma Reina non si è fatto sorprendere  ed ha evitato che segnasse con un doppio intervento (7’). Il Milan si è reso pericoloso con Kessié che ha affondato sulla destra e calciato, ma il pallone è terminato sul fondo (36’). Il gol l’ha firmato Schone che ha calciato una punizione forte, ma centrale che è stata intercettata da Reina che clamorosamente però si è fatto sfuggire la palla (41’).

L'ESPULSIONE In pieno recupero (45’+3’)Saponara che era in panchina è stato espulso per eccesso di proteste.