SERENI, Prima Lotito poi Cairo

Prima Lotito poi Cairo: per Matteo Sereni è giunto il momento dei grandi confronti. L'estremo difensore granata non dimentica "l'anno da appestato" trascorso alla Lazio e proprio oggi, contro i biancocelesti, cercherà la vittoria sull'ex patron Lotito. Ma il 33enne emiliano ha anche un altro obiettivo: il rinnovo contrattuale. A Settembre Sereni manifestò tutta la sua perplessità per la "latitanza" di Urbano Cairo. Ora i tempi sembrano maturi per l'incontro decisivo: dopo la trasferta di Udine, in occasione della sosta per la gara della Nazionale, Cairo potrebbe finalmente "materializzarsi".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com