Schuurs, il rientro slitta ancora?

Ci sono ancora dubbi sul futuro di Perr Schuurs che non è ancora pronto per tornare in campo. Qualcuno sperava che potesse rientrare nel corso della prima parte di questa stagione, ma sembra che non sia così, il giocatore è ancora lontano dall'aver risolto i suoi problemi dopo l'infortunio patito al ginocchio nell’ottobre 2023 contro l'Inter. Non per niente non figura nella lista dei giocatori granata per la serie A.
Secondo quanto ha riferito La Stampa se il giocatore non rientrerà all'inizio del girone di ritorno, c'è il rischio che possa arrivare alla sua scadenza contrattuale, a fine giugno 2026, senza scendere più in campo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com