Santana: "Torino? Sarei rimasto volentieri..."

"Non risolverò il contratto con il Napoli". Parole firmate Mario Alberto Santana, centrocampista l'anno scorso in forza al Torino, che dal 1 luglio farà ritorno a Napoli. "Non so - prosegue Santana a TuttoMercatoWeb.com - chi abbia messo in giro queste voci, io non farò nessuna risoluzione di contratto. Tornerò a Napoli, poi vedrò se ci sarà la possibilità di giocarmela oppure di andare altrove. Torino? Mi sarebbe piaciuto restare, perché - conclude - sono stato bene".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com