Sanabria, il Toro ha bisogno di te. A Monza servono segnali e gol

L’attaccante principale del Torino Antonio Sanabria in Coppa Italia con il Palermo è apparso un po’ in difficoltà a causa di una condizione non ancora ottimale e un’intesa da perfezionarsi con i trequartisti Radonjic e Seck, tuttavia, si legge su Tuttosport, mister Juric è pronto ad aspettarlo e domani per la prima di campionato con il Monza lo preferirà come titolare ancora a Pellegri.
Senza più Belotti il titolare quest’anno sarà Sanabria, però a lui si chiedono segnali e gol, anche perché c’è Pietro Pellegri che scalpita per ritagliarsi più spazio possibile e ha già segnato un gol, quello realizzato appena è entrato in campo e che ha definitivamente chiuso la partita con il Palermo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com